Negoziazione della scorsa settimana – 50% ITM

Ciao a tutti. Ho scambiato quattro volte e si è conclusa solo il 50% ITM scorsa settimana, (Cant vincerle tutte destra?). Sto ancora leggendo i miei libri Prezzo azione, ma la sua intenzione molto lento perché vengono introdotti come nuovi argomenti, devo ri-leggere e scrivere nei miei termini quello che ho appena letto. Mi aiuta a Visita il sito ricordare gli argomenti se li scrivo e visualizzare esso. Attualmente sto leggendo circa due pullback zampe. Non mi dilungherò su questo argomento, è tutto su internet a vostra discrezione.

Il mio primo commercio era su AUD / USD. Come prezzo era caduta in una abbastanza recente trend ribassista e Un’occhiata a questo sito ci sono stati un paio di pullback che mi stava guardando. Credo che il mio ragionamento o put era perché la barra corrente sono entrato su trovato qualche rifiuto per uno swing precedente (supporto brokeropinioni diventato resistenza precedente). Francamente penso che sia stata una decisione molto povera di prendere questo commercio perché ho completamente ignorato il bel Pinbar destra prima che la barra ho scambiato su. Questo è stato un commercio minore probabilità ed è finito per OTM.

 

Il mio secondo commercio era in GBP / USD. Il prezzo era in una tendenza ribassista generale, e nel più breve termine c’era un canale di trend ribassista, come si vede che ho delineato nel grafico. Ho aspettato per prezzo a http://www.brokeropinioni.net/24option/ venire e raggiungere la linea di resistenza del canale di tendenza, quindi ho aspettato per un bar di inversione per entrare. Come misura successiva inizia a cadere, ho aspettato di muoversi al di sotto bassa della barra precedente per entrare. E ‘stato ITM.

 

La mia terza commercio era di nuovo in coppia AUD / USD. Avrei dovuto pesato di più sul fatto che la tendenza stava cambiando a causa dei picchi più alti e bassi più elevati, ma credo che ho ignorato. Credo che ho avuto nella mia mente stava andando prezzo più basso. Una cosa che vi consiglio è quello di non metterlo in concreto il che il prezzo si muoverà in una direzione particolare, perché può cambiare in qualsiasi momento. Seguire prezzo come vi mostra dove andare come la tabella si svolge. Ho una lunga strada da percorrere per interessante ottenere la mia mentalità giusta. Ci vuole solo tempo. Spesso mi guardo indietro e mi chiedo “perché l’ho fatto”.

Il mio quarto commercio era di nuovo sul GBP / USD. Ho notato che dopo la mia precedente prezzo di riferimento è stato consolidando e non rompere sopra la 20EMA, ed è stato a poco a poco cadere in basso, quindi dal momento che non stava rompendo attraverso la EMA o il canale linea di tendenza, ho avuto abbastanza ragione di credere che la probabilità di prezzo a cadere era più grande di quanto non fosse a salire, così ho messo una put. ITM